Group: Spam Posts: 3839 Location: dipende da che punto mi guardi.
Status:
Wiii a me piacciunu tantu tantu mi sono scaricata l'album intero(buahha xD) e le loro canzoni shono bellisshime ^^ A voi piacciono?
I'll scream till I'm bleeding And I will crush through the ceiling No you don't know what I'm feeling And that I'm dying TRYING,TRYING.
30.09.07♥ 27.09.09♥
Mi intrufolo nella firma tua per dirti una cosa! Io invado gli spazi altrui ma è solo un' impressione. Infondo, ti sto solamente invadendo la ferma ù.ù Dunque... Ti voglio bene *-* Spero di riuscire davvero a convincere mia madre a portarmi a Milano, così vediamo quei quattro disgraziati insieme -.-''' Ok, me ne vado *-* Bacio *w* Sherry;
Group: Admin Posts: 3703 Location: con il cuore dal marbella club 2009;
Status:
bhè a me piacciono le loro canzoni e devo dire ke neanke diego è niente male.....però sta una mia amika ke gli piacciono e tante delle volte ke mi ha fatto sentire "L'amore" ora qll canzone la odio però la altre nn sono male^^
Status:
Ahahahah xD shiii è veru però un pò ha stufato :S
I'll scream till I'm bleeding And I will crush through the ceiling No you don't know what I'm feeling And that I'm dying TRYING,TRYING.
30.09.07♥ 27.09.09♥
Mi intrufolo nella firma tua per dirti una cosa! Io invado gli spazi altrui ma è solo un' impressione. Infondo, ti sto solamente invadendo la ferma ù.ù Dunque... Ti voglio bene *-* Spero di riuscire davvero a convincere mia madre a portarmi a Milano, così vediamo quei quattro disgraziati insieme -.-''' Ok, me ne vado *-* Bacio *w* Sherry;
Status:
xD
30.09.07♥ 27.09.09♥
Anche io se li vedo di nuovo a cantare a TRL sempre Love Show e l'Amore e Carlo gli fa sempre le stesse domande vado li e li spacco. O fanno una nuova canzone o io non li posso più vedere o_o