Group: Admin Posts: 3703 Location: con il cuore dal marbella club 2009;
Status:
qual è il vostro telefilm preferito? A me piace tantissimo un telefilm ke trasmette rai uno si kiama "le sorelle mcleod"praticamente ho iniziato a vederlo dalla 5 serie e da allora nn l'ho mollato + xD però mi piace anke un telefilm un pò vekkiotto l'ho scoperto da poco su italia uno ke trasmette le replike si kiama "buffy l'ammazzavampiri"
Group: Spam Posts: 3839 Location: dipende da che punto mi guardi.
Status:
Buffyyyyyy che figo quel telefiiiilm xD Diciamo che io non sono una fanatica di telefilm mi piacciono di + i film che finiscono visto che poi non c'ho sbatta di guardare ogni volta il continuo dei telefilm xD uno che però ho visto (a metà xD) è O.C. ^^
I'll scream till I'm bleeding And I will crush through the ceiling No you don't know what I'm feeling And that I'm dying TRYING,TRYING.
30.09.07♥ 27.09.09♥
Mi intrufolo nella firma tua per dirti una cosa! Io invado gli spazi altrui ma è solo un' impressione. Infondo, ti sto solamente invadendo la ferma ù.ù Dunque... Ti voglio bene *-* Spero di riuscire davvero a convincere mia madre a portarmi a Milano, così vediamo quei quattro disgraziati insieme -.-''' Ok, me ne vado *-* Bacio *w* Sherry;
Group: Admin Posts: 3703 Location: con il cuore dal marbella club 2009;
Status:
oh bhè gurdare i continui è scocciante ma ne approfitto ke italia uno sta trasmettendo tutte le serie di continuo^-^ihihih per esempio oggi doveva iniziare la 3 serie quando venerdì è finita la seconda
Group: Spam Posts: 3839 Location: dipende da che punto mi guardi.
Status:
Muahah è vero Cory ma non dimentichiamoci di buffy è___é
I'll scream till I'm bleeding And I will crush through the ceiling No you don't know what I'm feeling And that I'm dying TRYING,TRYING.
30.09.07♥ 27.09.09♥
Mi intrufolo nella firma tua per dirti una cosa! Io invado gli spazi altrui ma è solo un' impressione. Infondo, ti sto solamente invadendo la ferma ù.ù Dunque... Ti voglio bene *-* Spero di riuscire davvero a convincere mia madre a portarmi a Milano, così vediamo quei quattro disgraziati insieme -.-''' Ok, me ne vado *-* Bacio *w* Sherry;